Consulenza google-adwords

Campagne Pay per click
NON SEI TU A CERCARE I CLIENTI MA SONO LORO CHE TROVANO TE!

 

google adwords
Cos'è Google Adwords?

Google AdWords è la piattaforma pubblicitaria di Google e rappresenta circa l'85% del totale del traffico di tutti i motori di ricerca.

Ecco come spiegarla in pochi punti:


1. Gli utenti che usano i motori di ricerca inseriscono parole chiave specifiche per cercare prodotti e servizi.

2. Se le parole chiave che hai scelto, corrispondono a quelle che gli utenti hanno inserito, il tuo annuncio appare in alto, accanto o sotto ai risultati di ricerca organici di Google, in base all'investimento e alla buona ottimizzazione della campagna.

3. Si paga soltanto quando l'utente clicca sul tuo annuncio, per questo motivo è anche detta campagna Pay per Click.

4. Gli annunci sono pubblicati sia sulla Rete di ricerca, sia sui siti della Rete di contenuti di Google (rete Display) e possono essere di puro testo, immagini o video. Con AdWords hai a disposizione moltissimi modi per raggiungere i tuoi clienti target.

QUALI SONO I VANTAGGI DI UNA CAMPAGNA Pay per Click.?

I vantaggi principali dell'utilizzo di Google AdWords sono:

1. la velocità nell'attivazione di una campagna

2. la possibilità di profilare il target di riferimento, reggiungendo il pubblico giusto e al momento giusto

3. la possibilità di misurare Roi e risultati.

La campagna Google Adwords converte tanto e costa poco e non esserci significa farsi intercettare i clienti dalla concorrenza.

consulenza adwords: metodologia di lavoro
consulenza adwords torino
 

La Consulenza Google AdWords dell'Agenzia Righetti, con sede a Torino, inizia nel lontano 2010 ed è frutto di esperienza sul campo, formazione e aggiornamento costante.

Vantiamo in portfolio la gestione di campagne AdWords per molti hotel, di cui abbiamo aumentato visibilità e prenotazioni dirette sul sito web, ma anche clienti importanti nei settori più disparati e in tutta Italia:
medico (Centro Ricostruzione Mammaria), industriale (Prima Pavimenti Industriali), viaggi (WEP), campagne nazionali (Psoriasi, Che nome dai alle tue cisti?), agenzia investigativa (DOGMA), Corsi di lingua (Assimil), piccole e medie imprese, attività commerciali, ristoranti, concessionarie, negozi, studi (avvocati, notai, medici)

Ogni nuovo settore viene analizzato nel dettaglio per offrire una consulenza di alta qualità, finalizzata ad aumentare i profitti ed affermare la Brand identity del cliente in ambito web.

LA NOSTRA CONSULENZA si sviluppa attraverso un'attenta metodologia di lavoro che ha come obbiettivo il raggiungimento di risultati concreti e misurabili e che si può riassumere nelle seguenti fasi:

- INDIVIDUAZIONE TARGET E DEFINIZIONE STRATEGIA
: studio del mercato, della concorrenza e del target di riferimento. Individuazione dell'area geografica e scelta con il cliente del budget da investire.
- SCELTA DELLE PAROLE CHIAVE: studio sulle parole chiave più efficaci per il tuo business in base alle ricerche degli utenti, al target di riferimento, al budget investito.
- REALIZZAZIONE ANNUNCI ACCATTIVANTI: realizzazione annunci funzionali e accattivanti, che in poche parole invitino all'azione e spieghino anche i benefici del prodotto o servizio.
- MONITORAGGIO E AGGIORNAMENTO: monitoraggio costante della campagna che viene calibrata in base ai risultati ottenuti.
- ANALISI DEI RISULTATI E REPORTISTICA: periodicamente viene effettuata un'analisi per permettere di visualizzare i risultati raggiunti ed i costi generati, fornendo dei report dettagliati che vengono analizzati con il cliente.

agenzia web torino

Annunci di Ricerca

Se le parole che gli utenti digitano su Google su PC, tablet e smartphone corrispondono alle parole chiave che hai scelto, il tuo annuncio può apparire sopra ai risultati di ricerca.

Paghi solo se gli utenti fanno clic per visitare il tuo sito web o per chiamarti. Con milioni di ricerche al giorno Google ti assicura che i tuoi clienti notino il tuo brand, considerino le tue offerte e realizzino conversioni!

Annunci Display

Gli annunci display di AdWords vengono pubblicati su più di 2 milioni di siti web e in più di 650.000 applicazioni, per mostrare il tuo annuncio ai tuoi potenziali clienti ovunque si trovino.

Grazie alle opzioni per targeting, parole chiave, dati demografici e remarketing puoi pubblicizzare il tuo Brand e farti notare dai tuoi potenziali clienti

Annunci Video su YouTube

Gli annunci video vengono mostrati su YouTube a un pubblioco targettizzato. Verranno addebitati dei costi solo se i video vengono visualizzati.

 

YouTube offre grandi oppotunità per farsi notare. Con più di un miliardo di utenti, puoi scegliere il pubblico che desideri sulla base di età, sesso, località, interessi e tanti altri criteri.