social media marketing

Le "piazze virtuali" dove coinvolgere i tuoi clienti.

 

social media marketing
Quando la pubblicità è fatta su misura

Le "piazze virtuali" nate sui diversi social network sono un luogo di confronto e dibattito, una finestra sul mondo di cui non puoi più fare a meno. Oggi i consumatori non sono più solo attori passivi, ma vogliono essere parte dei processi economici, reperire e scambiare informazioni, parlare in rete di marchi e prodotti.
I social infatti non vanno considerati solo come un canale idoneo alla vendita diretta, ma come un contesto per costruire relazioni di fiducia, migliorare la percezione del brand e solo in un secondo momento influenzare il processo di acquisto degli utenti.

Non tutti hanno tempo per gestire le proprie pubbliche relazioni ma noi possiamo sostenerti in questa attività. Sarà il nostro social media manager a gestire i rapporti con i tuoi consumatori, coinvolgerli su tematiche ed argomenti legate al tuo settore, controllare giornalmente cosa dicono di te, per recuperare eventuali commenti critici (SOCIAL BRAND REPUTATION). Lo scopo principale sarà quello di allargare la tua audience e acquisire nuovi contatti profilati, che dopo essere stati attratti con iniziative di vario tipo, andranno fidelizzati e indirizzati verso l'obiettivo commerciale.