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Direct email marketing
vuoi comunicare con i tuoi clienti in modo veloce ed economico?

 

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Cos'è L'email marketing?

L'email marketing è un processo strategico di comunicazione basato sull'utilizzo della posta elettronica e costituisce un canale privilegiato per interagire in modo efficace e veloce con i propri clienti e per acquisirne di nuovi.
Con il servizio di Mail Marketing potrai ottimizzare le tue comunicazioni, le tue offerte, le tue proposte commerciali e tutte le tipologie di messaggi che invierai agli indirizzi del tuo database. Le newsletter saranno personalizzate ad ogni invio e ti forniremo la reportistica sui risultati delle tue campagne.
Sapremo darti preziosi consigli per l'invio delle tue e-mail. Per esempio sapevi che anche i giorni e le ore possono fare la differenza?

QUALI SONO I VANTAGGI DI una campagna di direct email marketing

I vantaggi principali del Direct Email Marketing sono:

1. Immediatezza: con una campagna di direct email marketing è possibile contattare velocemente un vasto gruppo di persone
2. Riduzione dei costi: rispetto al marketing tradizionale effettuato con materiale cartaceo è molto piu economico
3. Misurabilità: una campagna di email marketing consente di conoscere il ritorno d’investimento (ROI)

METODOLOGIA DI LAVORO
- CREAZIONE DI UN DATABASE DI CONTATTI: studio del mercato, del target di riferimento e della frenquenza delle spedizioni. Una email arrivata al giusto contatto ha molto più valore che 100 email inviate ad utenze non profilate. L'Mail marketing da la possibilità di caricare database di contatti con profilazione in maniera tale da assicurarsi che l'invio arrivi al giusto contatto.
- CREAZIONE UNA MAIL PROFESSIONALE IN GRAFICA COORDINATA: ideazione grafica della newsletter, coordinata con l'immagine aziendale. Creazione di un testo persuasivo e accativante in linea con le esigenze del cliente.
- MONITORAGGIO DEI RISULTATI OTTENUTI: misurazione relativa all’invio di ogni newsletter e verifica dell'andamento nel tempo per ottimizzazione il KPI (il tasso di apertura delle mail, click, conversioni)